Ongkara SPA – Massaggio Balinese

Grazie all’impiego di prodotti naturali, il corpo si libera di tensioni e riacquista armonia, vitalità e flessibilità per un totale senso di relax e riquilibrio energetico.

Lotus Crystal Massage

La riflessologia, la cura dell’anima ed il massaggio tradizionale balinese si uniscono in un unico trattamento. Il trattamento inizia con pietre di cristallo di rocca o quarzo rosa poggiati sui centri energetici, nelle piante dei piedi e nel palmo delle mani, che aiutano a contrastare squilibri energetici. Il massaggio con olio caldo ti avvolgerà con i suoi aromi floreali e speziati, rimodellando il corpo in un piacevole senso di relax.

RAJAWATU


“Massaggio dei Re”

Un aromatico rituale di benessere con pietre calde, per la cura del corpo. In trattamento si apre con un peeling ai piedi ed un pediluvio in acqua aromatizzata, accompagnati da un primo massaggio nella zona del collo e delle spalle per rilasciare le prime tensioni.
Seguirà la preparazione delle pietre calde e del massaggio della schiena e delle braccia con burri aromatici. Il calore si irradierà dai piedi, dalle mani e dalla colonna verso ogni parte stimolando la circolazione, l’ossigenazione dei tessuti ed il rilassamento dei muscoli, consentendo anche alla pelle di idratarsi assorbendo i meravigliosi principi attivi dei prodotti.